giovedì 6 aprile 2017

Convenzioniaziendali.it ci possiamo fidare di loro?

Qualche mese fà segnalai una bella fregatura presa dall'autonoleggiatore CarDelMar, non voglio star quì a ricordare come sono andate le cose, ma vorrei segnalare chi ha fatto loro da spalla.
L'azienda con cui lavoro ha aperto una convenzione con l'azienda Corporate Benefits S.r.l , il loro stesso sito spiega la loro mission, tra le altre cose c'è scritto:
  • Oltre 230 tra i migliori fornitori e partner sul mercato con più di 280 offerte esclusive e riservate ai dipendenti
Ero arrivato a Car Del Mar proprio tramite loro.
Appena mi sono reso conto che la fregatura presa da CarDelMar era irrimediabile ho scritto il post sul blog, ho cominciato a farli neri sui social network puntando alle loro pagine e ho aperto un ticket a Corporate Benefits indicando ciò che era successo e chiedendo loro di togliere la convenzione a CarDelMar.
Appena fatto ho ricevuto da loro una email automatica in cui mi davano conferma della ricezione.

Sono passati ormai due mesi, tante persone stanno cominciando a programmare le loro vacanze, sapete cosa ha fatto Corporate Benefits?
Nulla

Sarà che entrambe le società sono della stessa nazione, sarà che forse siano d'accordo per raggirare i clienti ... vai a sapere il motivo, io so solo che in tutti e due i casi la mia richiesta è caduta nel vuoto.

Da Corporate Benefits mi sarei aspettato delle sentite scuse e la scomparsa della convenzione con Car Del Mar, ma forse è tutto calcolato per approfittare degli ignari.

Io, nel mio piccolo, non mi affido più a nessuna delle due e avviso il prossimo. 

Nessun commento:

Posta un commento